“Un Gruppo con grandi numeri e un futuro tutto da raccontare”

Home / News / “Un Gruppo con grandi numeri e un futuro tutto da raccontare”

“Passione, competenza, integrità e responsabilità sono i valori di una realtà che vi vogliamo presentare; una delle aziende più importanti d’Italia e d’Europa nella selezione e valorizzazione dei rifiuti. Un Gruppo con grandi numeri e un futuro tutto da raccontare!”

Comincia così la video intervista ad Antonio Diana, Presidente e Amministratore Unico delle aziende del Gruppo Diana Ambiente, realizzata da Gr Studio Creativo insieme con Virtual14.

Ricordando l’intuizione paterna e la genesi delle diverse aziende del Gruppo, Antonio Diana racconta il proprio percorso imprenditoriale, la mission, il core business, le difficoltà da superare e le strategie da attuare per riuscire a fare impresa al Sud – soprattutto in un settore delicato qual è quello dei rifiuti –  il desiderio di offrire una spinta innovativa alle attività e al territorio.

«Il segreto? Credo che da noi occorra una spinta innovativa e il nostro successo è aver introdotto, non solo dal punto di vista tecnologico ma proprio culturale, una leva di innovazione – spiega Antonio Diana – capendo che viviamo in un’era in cui le persone vogliono capire cosa, e soprattutto chi, sia dietro ai servizi e ai prodotti. I valori che condivide, la storia che ha percorso… forse questo ci ha proiettato molto più velocemente lungo questa direzione».

Related Posts