“Un Gruppo con grandi numeri e un futuro tutto da raccontare”

Home / Non categorizzato / “Un Gruppo con grandi numeri e un futuro tutto da raccontare”

“Passione, competenza, integrità e responsabilità sono i valori di una realtà che vi vogliamo presentare; una delle aziende più importanti d’Italia e d’Europa nella selezione e valorizzazione dei rifiuti. Un Gruppo con grandi numeri e un futuro tutto da raccontare!”

Comincia così la video intervista ad Antonio Diana, Presidente e Amministratore Unico delle aziende del Gruppo Diana Ambiente, realizzata da Gr Studio Creativo insieme con Virtual14.

Ricordando l’intuizione paterna e la genesi delle diverse aziende del Gruppo, Antonio Diana racconta il proprio percorso imprenditoriale, la mission, il core business, le difficoltà da superare e le strategie da attuare per riuscire a fare impresa al Sud – soprattutto in un settore delicato qual è quello dei rifiuti –  il desiderio di offrire una spinta innovativa alle attività e al territorio.

«Il segreto? Credo che da noi occorra una spinta innovativa e il nostro successo è aver introdotto, non solo dal punto di vista tecnologico ma proprio culturale, una leva di innovazione – spiega Antonio Diana – capendo che viviamo in un’era in cui le persone vogliono capire cosa, e soprattutto chi, sia dietro ai servizi e ai prodotti. I valori che condivide, la storia che ha percorso… forse questo ci ha proiettato molto più velocemente lungo questa direzione».

Related Posts

Gentile utente questo sito utilizza Cookie Tecnici per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permette il loro utilizzo.
Qualora desiderasse leggere l'informativa sulla Privacy e sul trattamento dei dati personali, è disponibile "qui".