SEGUIMI: il bilancio del primo anno del progetto di educazione ambientale a favore di Cittadini, Scuole e Amministrazioni Comunali.

Home / Non categorizzato / SEGUIMI: il bilancio del primo anno del progetto di educazione ambientale a favore di Cittadini, Scuole e Amministrazioni Comunali.

5 Comuni, Istituti scolastici con i loro 29 plessi scolastici, 9.550 studenti, 81.000 abitanti; 4.177 strumenti didattici educativi, 8 concorsi scolastici 1.360 ore di attività, 5 Cityfest. Questi alcuni indicatori del primo anno di attività del progetto “SEGUIMI”; il progetto di educazione ambientale e cittadinanza partecipata della Fondazione Mario Diana Onlus. Maggiori informazioni potete consultare il report di presentazione http://www.progettoseguimi.it/seguimi.pdf

Le attività proseguiranno con il secondo step, previsto per gli inizi di ottobre e verranno coinvolte la città di Caserta, Succivo, Castel Volturno, Frattamaggiore e Orta di Atella.

Per maggior informazioni delle attività e degli obiettivi del progetto potete visionare il sito www.progettoseguimi.it

 

Related Posts

Gentile utente questo sito utilizza Cookie Tecnici per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permette il loro utilizzo.
Qualora desiderasse leggere l'informativa sulla Privacy e sul trattamento dei dati personali, è disponibile "qui".