Nuova governance di D&D HOLDING e delle società partecipate.

Home / Non categorizzato / Nuova governance di D&D HOLDING e delle società partecipate.

In data 2 ottobre 2019, l’Assemblea dei soci della D&D HOLDING ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta composto dal Cav. Giuseppe Iatomasi, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e dal Dott. Pietro Raucci, Consigliere di Amministrazione.

In pari data, le Assemblee dei soci delle società partecipate hanno confermato quali Amministratori unici della T.D. Srl e della Erreplast Srl rispettivamente il Rag. Gaetano Correra e il Dott. Giovanni De Felice, mentre ha assunto la carica di Amministratore unico della S.R.I. Srl, il Dott. Vincenzo Conte, ed è stato nominato Amministratore unico delle società immobiliari D&D Immobiliare e FIN.DI. Immobiliare, l’Arch. Giovanni Lucchese.

Nel corso della predetta Assemblea dei Soci, il Presidente del Consiglio di Amministrazione della D&D HOLDING ha conferito l’incarico, per sé e per le società partecipate, per la revisione del bilancio d’esercizio e per lo svolgimento di tutte le attività previste dagli articoli 14 e 16 del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39, alla società di revisione EY – Ernst & Young.

La compliance della D&D HOLDING e delle società partecipate è assicurata dall’adozione del modello organizzativo previsto dal Decreto Legislativo n. 231 dell’8 giugno 2001 e del Codice Etico (adottato sin dal 2011), la cui efficacia è garantita da un Organismo di Vigilanza esterno dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo.

Il complesso aziendale della D&D HOLDING e delle società partecipate, attualmente generano lavoro per oltre 180 dipendenti e annovera un sistema industriale esemplare a livello nazionale ed europeo per eccellenza tecnologica e con servizi di altissima qualità, efficienza ed innovazione.

Breve Profilo:

Giuseppe Iatomasi, Capitano in congedo nella riserva dell’Arma dei Carabinieri. Per quaranta anni, fino al 2016, al servizio dell’Arma. Quale sottufficiale è stato alla guida della sezione catturandi del Comando Provinciale di Caserta; nel 2009 promosso al ruolo di Tenente per meriti conquistati sul campo con decreto del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Nel 2007 insignito dell’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dal 2016, dopo il congedo, responsabile della sicurezza ed internal auditing dei processi aziendali della D&D HOLDING.

Pietro Raucci, Dottore Commercialista. Past President dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta dal 2008 al 2016. Presidente Scuola di Alta Formazione “Saf Campania Commercialisti”, Consigliere di Commissioni e Consigli a livello nazionale, regionale e provinciale nell’ambito del proprio settore professionale. C.T.U., curatore fallimentare, commissario e liquidatore giudiziario per conto di diverse Autorità giudiziarie. Revisore legale di rilevanti società campane. Dal 2009 Presidente del collegio sindacale della D&D HOLDING.

 Gaetano Correra, diplomato ragioniere, sin dal 1991 ha maturato la sua esperienza professionale all’interno delle attività del gruppo facente capo alla D&D HOLDING. Dal 1997 è responsabile amministrativo di D&D HOLDING interfacciandosi con il sistema corporate del mondo bancario per la quale ha ricoperto il ruolo di procuratore, nonché, il ruolo di responsabile amministrativo e finanziario. Dal 2010 responsabile delle risorse umane della D&D HOLDING e delle sue partecipate. E’ stato nominato amministratore unico e legale rappresentante della TD srl in data 8 maggio 2019 e successivamente confermato in tale carica dall’Assemblea dei Soci del 2 ottobre 2019.

Giovanni De Felice, in precedenza Consigliere di amministrazione della D&D Holding Srl, ha ricoperto in diverse società incarichi di primaria responsabilità, quali: dal 2010 al 2015 Direttore Generale della società FIREMA Trasporti SpA in Amministrazione Straordinaria; dal 2000 al 2010 Amministratore Delegato e Presidente del CdA della Società DSM Capua SpA; dipendente della società 3M ITALIA SpA per oltre 30 anni, dove l’ultimo incarico ricoperto, dal 1990 al 2000, è stato Direttore Risorse Umane per le attività operative, logistiche e tecniche per tutti gli stabilimenti del gruppo 3M ITALIA presenti in Italia.

Vincenzo Conte, laurea in Scienze Politiche indirizzo economico-internazionale, ha maturato gran parte della propria esperienza professionale nelle aziende del gruppo D&D HOLDING. Dal 2000 responsabile marketing e vendite della Erreplast ed approvvigionamenti materia prima. Ha ricoperto successivamente la carica di Amministratore Unico della nascente S.R.I. dalla sua costituzione avvenuta il 15 novembre 2002 al marzo 2007. Dal 2008 al 2014 ha seguito l’intera fase di cessione della quota di maggioranza di Erreplast alla multinazionale del PET La Seda de Barcelona, per poi rientrare nella D&D HOLDING assumendo la carica di responsabile operativo corporate (SRI ed Erreplast) con procura speciale per i rapporti con Enti, Isituzioni, Soggetti Pubblici e Privati. Partecipa ai tavoli associativi e tecnici dei Consorzi nazionali e delle associazioni di categoria.

Giovanni Lucchese Architettoconsulente tecnico penale della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (CE) e consulente tecnico civile del Tribunale di Nola (NA). Ha espletato molteplici incarichi in ambito pubblico e privato. Dal 2013 si occupa come consulente esterno della gestione del patrimonio immobiliare della D&D HOLDING e delle società partecipate.

Related Posts

Gentile utente questo sito utilizza Cookie Tecnici per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permette il loro utilizzo.
Qualora desiderasse leggere l'informativa sulla Privacy e sul trattamento dei dati personali, è disponibile "qui".