Polo della Logistica
Location strategica
Confort Ambientale
Energia
Acqua
Ambiente
5
distinte aree
Max 11,50
Min 7,00
11
rampe di carico coperte
Portineria
Videosorveglinza
Rete
Pozzo
Antincendio
Automezzi
L’HUB costituisce una base logistica d’eccellenza, grazie ad una posizione strategica e ospita la logistica delle merci per il mercato e per le aziende del Gruppo.
La struttura è stato progettata per essere uno spazio “Circolare”.
L’approccio circolare, grazie al sistema industriale integrato del recupero e del riciclo del Gruppo, consente di integrare sostenibilità e innovazione dei processi logistici.

Energie, risorse, consumi: il futuro è circolare
Al fine di ridurre il consumo di acqua, all’interno del green hub, sono state installate apparecchiature ad alta efficienza idrica.
Per limitare il consumo di energia sono utilizzati speciali sistemi di controllo dell'illuminazione (LED), sistemi di ottimizzazione dell'energia (sensori di presenza) oltre che energia prodotta tramite fonti rinnovabili in loco (impianti fotovoltaici).
Un efficiente modello di gestione consente di valorizzare e avviare a riciclo le frazioni dei rifiuti di imballaggi, garantire la migliore valorizzazione degli scarti e limitarne lo smaltimento. Un ulteriore contenimento delle risorse è ottenuto da un efficiente gestione degli EPAL, grazie ad un sistema di tracciamento ed un accurata selezione e recupero dei pallet.
Ubicazione
Un geoposizionamento strategico


